martedì 7 maggio 2013

Una piccola auto da città con 3000 euro!

Eccoci qui, con il primo caso risolto!
Qui l'email arrivata ieri sera:

"Buongiorno My Dream Car Consulence, sono una ragazza di 25 anni di nome Valentina, alla ricerca di un'auto che sostituisca la mia ormai anziana 600, un'auto che rimanga femminile di dimensioni leggermente superiori rispetto alla Fiat, ma che sia sempre parcheggiabile con facilità in una grande città come Roma. Il budget dovrà essere necessariamente entro i 3000 euro però!
Aspetto una vostra risposta, un saluto
Valentina"

Dopo una ricerca del tipo di auto richiesto (femminile, non troppo grande, budget di 3000 euro) convergiamo su una Lancia Ypsilon, seconda serie del fortunatissimo modello Lancia presentata nel 2003; i consumi sono ridotti sia nelle versioni a gasolio sia a benzina, con un valore che nel misto si avvicina ai 17 km/l e dalle dimensioni di 3,6 m di lunghezza per 1,7m (a fronte delle lunghezze della vecchia 600 di 3,3 per  1,5 m, con una crescita minima quindi in rapporto al salto di categoria).
Abbiamo scartato subito proposte che distano troppi chilometri da Roma, arriviamo a una short list di 3 autovetture, tutte nella capitale; verificando le condizioni degli esemplari, il chilometraggio (fattore non secondario) e dopo aver verificato l'esistenza reale dell'auto, siamo arrivati alla conclusione.
Una Ypsilon del 2003, auto ideale per una donna,con 77000 km all'attivo, full optional, in condizioni di carrozzeria più che ottime e situata proprio a Roma; di seguito il link dell'annuncio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=227723116

In attesa di novità, magari positive da parte di Valentina, vi salutiamo!
A prestissimo con nuove auto da cercate!
Scriveteci numerosi, come avete già fatto!
Follow us!!

P & A

My Dream Car Consulence