lunedì 6 maggio 2013

Il nostro progetto...

Buonasera a tutti, questo è il nostro primo post, in cui vogliamo spiegare il motivo della nascita di questo blog, nella speranza che possa diventare qualcosa di più grande e diffusa! 
La nostra idea è molto semplice: documentandoci in giro per il web e consultando anche amici e conoscenti, abbiamo notato che non esiste uno strumento, o comunque un aiuto,per la scelta del mezzo che viene usato di più in generale: l'automobile. 
Quante volte prima di acquistare un'auto avete domandato aiuto o consigli per la scelta della vettura che si avvicinava di più alle vostre esigenze, per paura di sbagliare un acquisto che oggi richiede uno sforzo economico non indifferente? Ebbene, noi siamo qui per evitare che gli errori possano ripercuotersi sul vostro portafoglio! 
Come? Semplice!
Mandandoci un'email a "mydreamcarconsulence@gmail.com" con delle indicazioni base che possano indirizzare l'acquisto almeno minimanente, e magari il budget che desidererete impiegare, noi ci impegneremo a vagliare le migliori offerte del nuovo e dell'usato in giro per l'italia e non, controllando che il veicolo non abbia avuto gravi richiami, problemi di affidabilità, mantenga il valore nel tempo e tantissimi altri parametri, tra cui l'indespensabile voce dei consumi, per scegliere con sicurezza e tranquillità il vostro mezzo a quattruote. Pubblicheremo qui le ricerche, in modo tale che chiunque possa rispecchiarsi nella ricerca commissionata, assicurandoci anche di rispondere privatamente!
Aspettando il primo fortunato, vi salutiamo!

P & A, 
My Dream Car Consulence